Pagine

sabato 9 giugno 2012

Mille volte

Mille volte ti ho guardato, mille volte ti ho sognato e mille ancora ti ho voluto.
Eri solo un'ombra senza nome, solo un viaggio della mente, eppure....
mi sei entrato dentro gli occhi  come un raggio di sole che improvviso fa capolino tra le nuvole e ti abbaglia, ti riscalda e ti fa venire voglia di chiudere gli occhi per lasciarsi andare ad un abbraccio.

Mille volte e ancora mille ho aperto gli occhi con forza e guardato in faccia la realtà, voltando le spalle al sole, e mille volte e ancora mille poi mi sono riscoperta a barare con me stessa pur di poterti avere ancora con me.

Mi hai donato, senza mai chiedere nulla in cambio, i tuoi sogni e i tuoi desideri, i tuoi pensieri e le tue nuvole, ed io ti ho letto, immaginato, "sentito". 
Ho pensato con la tua testa e guardato con i tuoi occhi, mangiato con la tua bocca e sentito il tuo silenzio, ho volato nel tuo cielo e ho fumato le tue sigarette, ho bevuto i tuoi ricordi e guardato al tuo futuro. Ho sognato le tue stelle.
Solo per conoscerti un po' di più, solo per sapere che ci sei davvero.

Quando metto in moto la ragione so perfettamente che non devo continuare, ma le mie mani vanno da sole sulla tastiera come mani di un pianista che suoni una magica melodia senza tempo, che vive di vita propria, e i miei occhi vagabondi ti cercano al  buio, anche ora che so che non ci sei.


Luce verde del mattino che sorride e sogna insieme a me, ti auguro buon viaggio nella vita. 
Sono sicura che farai grandi cose, che riuscirai in tutto ciò che vorrai davvero. 
E mille volte e ancora mille io sarò qui ad aspettarti.





Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici