Pagine

venerdì 8 giugno 2012

Entro in camera da letto...


Entro piano, a piedi scalzi, con le scarpe in mano tutte bagnate.
Tu mi osservi da lontano in silenzio. Segui tutti i miei movimenti senza mai avvicinarti.
Mi segui come un'ombra silenziosa, ma già lo so cosa vuoi da me...
Lascio cadere i miei indumenti con distrazione e tu sei già lì, pronto a respirare il mio profumo.
Avvicini il naso al mio reggiseno, li per terra come un oggetto dimenticato ma che per te ha un potere magico. Mi annusi senza farti vedere, per carpire strani odori non miei, ma non ne trovi, e così socchiudi gli occhi aspettando che mi tolga il resto... Eccomi, sono pronta. Ti basta solo una mia occhiata per capire che puoi...sali sul letto con me e la tua sporgenza umida è già sul mio viso...


Adoro il mio Gatto quando vuole le coccole sul lettone....



Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici

Recent Visitors