UN GESTO SEMPLICE
-
*UN GESTO SEMPLICE*
Ai margini del mondo
nei momenti più bui
un abbraccio universale
trova rifugio.
Nella carezza più bella
ciò che desideriamo davv...
1 mese fa
Pensieri e sogni, racconti e momenti di riflessione, raccolti qua e là nella soffitta dei ricordi o guardati da lontano affacciata alla finestra
Sono bellissime queste parole nate dal cuore e senza alcun intervento della mente, scivolate sulla carta, con semplicità, pur nella confusione, che sicuramente ti ha avvolto, mentre le fermavi sulla carta. Un sorriso.
RispondiEliminaCiao Massimo. Non c'è confusione ma solo una intima riflessione nata dalle parole di un altro Massimo. Massimo Bisotti. Buona serata
Elimina... "confusione" intesa come parlottio delle persone che ti stavano intorno, dato che penso, visto l'orario che tu l'abbia scritta in una pausa del tuo lavoro. Era mia intenzione dare positività alle tue parole.
EliminaAvevo frainteso.... Comunque, giornata tranquilla anche al lavoro. Solo silenzio, fuori e dentro. E queste parole trovate in rete che mi hanno "irretita" :)
EliminaOttima cosa.
EliminaQualcosa di noi è volato con lui mentre se ne andava. Bellissima. Ely
RispondiEliminaInizio a comprendere il perchè di questo successo di Bisotti, volato di tastiera in tastiera, nato e cresciuto in rete come molti dei successi attuali.
EliminaCiao Ely, buona serata.
Bellissime parole che regalano forti emozioni e tanti spunti di riflessione. Ciao
RispondiEliminaCiao Simo, grazie mille.
Elimina