Pagine

martedì 5 febbraio 2013

Gli amori mancati



"Degli amori mancati per un soffio non ne parla mai nessuno. Nessuno capisce che non sempre si continua a vivere come prima se pure il proiettile ti schiva e cambia traiettoria, che ciò che ferisce a volte non è mai accaduto, non sempre è il prodotto di una fine.
E' solo troppo difficile da raccontare per essere credibile e così diventa un segreto che muore con te."

Massimo Bisotti

Il mio amore mancato sei tu, uomo invisibile eppur presente.
Non ti ho mai avuto accanto eppure ti ho accolto nell'anima.
Non ho mai sentito la tua voce, eppure ancora mi parli dentro.

Nulla potrà più essere come prima, ora che non ci sei.
Anche ora, che non ci sei mai stato.
Mi manchi pur non avendoti mai avuto.


9 commenti:

  1. Sono bellissime queste parole nate dal cuore e senza alcun intervento della mente, scivolate sulla carta, con semplicità, pur nella confusione, che sicuramente ti ha avvolto, mentre le fermavi sulla carta. Un sorriso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Massimo. Non c'è confusione ma solo una intima riflessione nata dalle parole di un altro Massimo. Massimo Bisotti. Buona serata

      Elimina
    2. ... "confusione" intesa come parlottio delle persone che ti stavano intorno, dato che penso, visto l'orario che tu l'abbia scritta in una pausa del tuo lavoro. Era mia intenzione dare positività alle tue parole.

      Elimina
    3. Avevo frainteso.... Comunque, giornata tranquilla anche al lavoro. Solo silenzio, fuori e dentro. E queste parole trovate in rete che mi hanno "irretita" :)

      Elimina
  2. Qualcosa di noi è volato con lui mentre se ne andava. Bellissima. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizio a comprendere il perchè di questo successo di Bisotti, volato di tastiera in tastiera, nato e cresciuto in rete come molti dei successi attuali.
      Ciao Ely, buona serata.

      Elimina
  3. Bellissime parole che regalano forti emozioni e tanti spunti di riflessione. Ciao

    RispondiElimina

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici