Pagine

sabato 21 luglio 2012

Una carezza sui capelli

Quello di cui avrei bisogno ora è una carezza sui capelli a spegnere il mio tormento.
Una carezza lenta che dica: schhhhh, non parlare, non temere, io sono qui.
Una carezza che faccia fluire tra le chiome le emozioni come seta che scivola tra le dita.
Una carezza lunga una vita, appoggiando il capo al tuo petto.
Una carezza silenziosa che dica più di mille parole.






4 commenti:

  1. "Una carezza dalle mie mani...una carezza lunga una vita, almeno fino a domani.
    Una rude e tenera mano appoggiata tra i tuoi soffici capelli, una mano calda che possa trasmetterti, dirti, narrarti ciò che il tuo animo comanda, quel che il tuo cuore desidera.
    Una carezza, ma che sia vera, una carezza che sia seria, una mano sulla tua, il tuo viso poggiato sul mio petto che da cuscino faccia per il tuo dormire senza tormento."
    Manu sperando che la mia carezza ti sia gradita ti auguro una vita lunga e prospera!
    Legolas.helda!

    RispondiElimina
  2. legolas, ma grazie!!! È bellissima questa tua carezza... Grazie mille

    RispondiElimina
  3. Se una dolce carezza delle mie mani potesse sfiorare il tuo capo, potresti udire un rullo di tamburi provenire dal mio petto, mentre ti stringo a me, senza parole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se una dolce carezza delle tue mani potesse sfiorare il mio capo....

      Elimina

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici