Pagine

lunedì 16 luglio 2012

Ossessione

"Certi amori non finiscono...fanno dei giri immensi e poi ritornano..."
Oggi questa canzone mi suona nella testa con insistenza, forse perché è la più adatta a rispecchiare la mia situazione attuale.

Era da più di tre anni che non ci incontravamo. Lei come sempre slanciata e bionda, bella e affascinante come solo le cose proibite sanno esserlo.
Avevo sempre evitato di incontrarla, negli ultimi anni, per paura di ricadere nella tentazione di volerla nuovamente, di innamorarmi ancora di lei, per evitare che diventasse la mia ossessione, la mia compagna ricercata e desiderata dei momenti di solitudine, amata e odiata, quella che mi faceva guardare dentro in silenzio, per evitare di non saper più fare a meno di lei come tanti anni fa. 
Mi era costato tanto dirle addio. Mi ero rinchiusa in casa, lontano da tutto e da tutti quelli che avrebbero potuto parlarmi di lei. Ero stata molto forte. Molto. 
Aveva un gran potere seduttivo su di me. Mi piaceva.
Quel suo essere forte e sfuggente allo stesso tempo, pericolosa e sempre disponibile, attecchiva immediatamente nel mio io di donna fragile e forte al contempo, che cerca sempre di superare i limiti dell'impossibile e poi si ritrova a non saper resistere ad una tentazione. 
E ora...ora che il suo profumo, che a volte ho trovato insopportabile, che ho odiato con tutta me stessa dopo averla lasciata, è ritornato prepotentemente nei miei desideri, non riesco a non pensarci. 
Com'è possibile non riuscire mai a dirle di no? Perché desidero sempre stingerla tra le mie mani, saperla mia, averla ogni istante sulle mie labbra per assaporarne il suo sapore forte, caldo, che mi inebria, che mi rende una stupida dipendente che non desidera altro e che non pensa ad altro che a lei? Perchè ci siamo incontrate di nuovo? Quale scherzo del destino mi ha voluto mettere nuovamente alla prova sapendo che non avrei saputo resisterle?
Oscar Wilde diceva che l'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi.... Sbagliava!
Ora che ho ceduto e che mi sono fatta riavvolgere nelle sue spire, so che non riuscirò a liberarmene facilmente un'altra volta.
Ora che la mia bocca ha assaggiato di nuovo il suo sapore.......ora che i miei occhi la guardano, che le mie mani la stringono.......io non riuscirò facilmente a smettere di nuovo di fumare!
Maledetta bionda...


9 commenti:

  1. La conosco bene quella bionda maledetta...Fidati, lasciala perdere!E' una poco di buono. E poi, sta già con me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-D

      Ti piacciono le bionde?....lascia perdere, le more sono più affascinanti... ;)

      Elimina
  2. ...io non coonosco questa di bionda! Conosco qualche altra di bionda, colore malto...scozzese, altrettanto inebriante e ispiratoria, come fosse quasi una musa per i miei pensieri, per le mie disperazioni, per le mie notti...Vita lunga e prospera Manu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh...anche io non disdegno quella bionda...spesso le incontro insieme... :-) e poi mi piace anche una mora...morbida e gustosa... La Nutella

      Elimina
  3. volevo invitarti ad isrivere il tuo blog qui: http://world-directory-sweetmelody.blogspot.it/search/label/Europe%20Italia______164
    é parecchio utilie per lo scambio dei link, e l'aumento della visibilità. Spero di averti fatto cosa gradita dolce Manu! Vita lunga e prospera.
    P.S: ti scongiuro potrsti togliere lo scaptcha stramaledetto lui e chi l'ha inventato? ^_^. Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, mi ci iscriverò al più presto. Ehm....cos'e lo scaptcha...? O__o se mi spieghi cos'e giuro che lo tolgo :)

      Elimina
    2. come non detto....già fatto! Non sapevo di poterlo eliminare! Deo gratias :-)

      Elimina

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici