Pagine

mercoledì 11 luglio 2012

Le parole

Le parole restano sospese a mezz'aria senza fiato, vibrano tra le corde dei miei sensi legati indissolubilmente ai tuoi.
Sono punti sospensivi nelle note di una canzone, stelle nel firmamento delle emozioni, che dall'alto restano immobili a guardare cosa il cielo ha scelto per noi. 
Le parole restano in silenzio urlando dentro, per paura di spaventare chi le ascolterà. Per paura di rivelare anche a sé stessi ciò che gli occhi non vogliono vedere, ma che conoscono già, e ciò che la pelle non vuole sentire, pur rabbrividendo già.
Le parole restano dentro, come un boccone non ingoiato, nascoste tra le righe di una bozza lunga una vita, in attesa di trovare il modo di scappare, di rivelarsi, come un fiore che sboccia tra la neve, quando tutto sembra grigio e freddo.
Le mie parole vorrebbero saper volare in alto, come piume leggere, per strappare il cielo a metà, per potercisi aggrappare e correre veloci incontro all'Amore.

Ma ogni volta restano chiuse in queste quattro mura. 
Nella mente e nelle dita ferme sulla tastiera.
Chiuse in un "salva adesso tra le bozze".

Anche stanotte ti cercherò accanto ... e so che ci sarai, sarai qui al mio fianco, con le tue parole per me chiuse tra le tue quattro mura, nella mente e nelle dita ferme sulla tastiera.
Sarai qui mentre la mia mano ti cercherà invano, tu uomo fatto di aria e sospiri, d'argento e azzurro e fumo. 
Lo so che ci sei ancora, come io sono ancora qua.


Mille email di te e di me...
"per sempre, per tutto quanto il tempo in questo addio io mi innamorerò di te"



4 commenti:

  1. Ciaooooo
    Ma che bel posticinoooo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei, che piacere! Grazie grazie...se scorri indietro nei post troverai qualcosa che io e te abbiamo in comune...uns sogno... Un mitico coast to coast :-) Un bacione!

      Elimina
  2. Le tue parole che hanno la fortuna di non restare in silenzio ad urlare dentro, sono davvero magnifiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Matteo, lo sai che ho il grilletto facile ;).....anche quando devo sparare colpi d'Amore

      Elimina

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici