Pagine

mercoledì 23 gennaio 2013

Pensiero


Corro nel vento

in questo vento 

lieve del mattino

corro come il vento 

che oggi 

ha spazzato il cielo 

e lo ha reso di cristallo

limpido come il pensiero

di me appena sveglio

che implora il vento

di volare e di portarlo 

fin dentro la tua mente.



Manuela Rossa e ilprincipedellemaree 22/01/2013

7 commenti:

  1. Deliziosi i pensieri portati dal vento, sembran vere carezze, a volte, quelle del vento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il principe ha preso alcune mie parole e ne ha fatto poesia! Lieve ma potente come il vento.
      Bentornata in rete Kali!!! :-)

      Elimina
  2. Bellissima, mi sento leggera e volo alto ...grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, grazie a te, ma soprattutto grazie a Massimo ilprincipedellemaree, il coautore, o meglio l'autore principale, di queste parole.
      Se vedi sotto la foto c'è il suo link, sono sicura che vi troverai molte poesie bellissime.
      Buona giornata.
      MR

      Elimina
  3. A me da piccola faceva paura il sibilo del vento che entrava nella mia camera dalla finestra. Da grande affascina ma è rimasto dentro di me un certo disagio quando è troppo forte. I versi di stasera però sono sereni e mi mostrano un lato piacevole di questo elemento naturale. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. Ciao Ely, a me invece piace molto il vento, soprattutto quando è un bel vento che spira da ovest nei caldi pomeriggi d'estate, ma anche quello gelido e che ti sferza il volto di queste giornate. Sembra quasi che parli...

    RispondiElimina

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici