Pagine

martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale

...E poi ti svegli e ti accorgi che è Natale, e trovi un dono prezioso tutto per te: un sorriso che arriva da lontano.
Non c'è dono che valga più di un sorriso che nasce dal cuore, più di un sincero affetto donato a piene mani. È questo il senso vero del Natale per me...
Sorridi e sogna, sogna sempre sogni più grandi di te, canta a squarciagola la gioia di vivere e poi sorridi ancora, e porgi le tue mani a chi ha bisogno di una carezza e un po' del tuo sorriso.
E sarà Natale ogni giorno.
Questo è il mio augurio per tutti voi.





10 commenti:

  1. Buon natale colmo di luce e speranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, sereno Natale anche a te!

      Elimina
  2. Davvero un bellissimo augurio ... per te auguro che s'avverino le cose che desideri di più ed ancora per te e per i tuoi cari tanta serenità e salute.

    RispondiElimina
  3. Accetto gli auguri molto volentieri e ricambio con affetto, e aggiungo che però spero che non si avverino tutte le cose che desideriamo ma che resti sempre qualche piccolo sogno nel cassetto, qualche piccolo segreto in fondo al cuore, una fiammella sempre accesa che illumini il cammino...perché se si avvera sempre tutto poi si finisce per non desiderare più niente intensamente. Buon Natale Massimo, a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
  4. Grazie del pensiero dolcissimo che hai avuto per noi. Auguri anche a te, Ely.

    RispondiElimina
  5. Che bel pensiero.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kylie, un abbraccio e un sorriso anche per te!

      Elimina
  6. Buone feste anche per te e grazie di cuore della visita e degli auguri.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurizio, lo sai che mi piacciono le tue foto, vengo spesso a guardare cosa hai postato... Alle prossime!
      Ross

      Elimina

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici

Recent Visitors