Pagine

martedì 9 ottobre 2012

Tango

Dammi la tua mano, corriamo liberi verso il mare. Spegniamo cervello e cellulari per qualche ora, o anche solo per qualche minuto, e rubiamo un tango in riva al mare.
Prendi la mia mano e fammi girare la testa, fammi credere di cadere, ma sii sempre pronto a riprendermi, guardami con occhi di fiamma mentre mi allontani, e poi con dolce violenza stringimi nuovamente a te.
Balliamo, ho voglia di ballare con te.
E ogni volta che la musica si fermerà resterà nell'aria l'eco dei nostri respiri, la luce dei nostri sorrisi.
Dammi la tua mano e fammi ballare.

Questa sarà la nostra colonna sonora

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Simo! Trovo che il tango sia la massima espressione della passione e della sensualità nel ballo. E quando si balla si dimentica tutto il resto.
      Buona giornata!

      Elimina
  2. Ottima sensazione sia per le brevi ma superbe parole sia per il tango che per me, profano, rappresenta la "sublimazione della passione non esplicitamente erotica"ed infine per "l'amato" Yruma con il suo leggiadro "Rivers flows in you"base musicale di alcuni miei scritti per hobby ... un sorriso, massimo.

    RispondiElimina
  3. Ciao Massimo, grazie della tua visita e del sorriso. Tengo a precisare però che la musica che hai ascoltato è la base musicale di un altro post ma, poichè parte in automatico, può sembrare la base musicale anche di questo post. In questo caso ho scelto "Roxanne" dal film Moulin Rouge. Puoi ascoltarla cliccando sul link in fondo al post.
    Credo che dovrò fare qualcosa per evitare che le musiche si sovrappongano....O__o
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Si certo, tutto ok. Addirittura pensavo che la musica di Yruma fosse stata inserita da te come base musicale dell'intero tuo blog, cosa molto piacevole quando un visitatore sfoglia le pagine di un blog ben strutturato ed armonico come il tuo. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie nuovamente. Le musiche non sempre sono adatte a tutti i post, ma effettivamente alcune sono così piacevoli da poter tranquillamente svolgere questo compito. Preferisco però seguire l'ispirazione del momento e variare di post in post Buona giornata!

      Elimina
  5. Tango sensualità ed erotismo..le gambe che si strusciano e si intrecciano,la rosa in bocca come offerta di sè,le labbra rosso passione come invito a farsi possedere, l'abito scollato sul seno e aderente, ma lungo che si apre a ventaglio scoprendo cosce ed altro, tacchi alti con imperioso ferretto sonoro, movimenti all"unisono, sinuosi,allusivi improvvisi come culmine di un atto di passione...
    E pensare che il tango si inizia a ballare nei bordelli con prostitute e cameriere,alcune canzone hanno titoli che lasciano poco spazio all'immaginazione Dejalo morir adentro ,Tocalo más fuerte,El movimiento continuo, Siete pulgadas che canta dell’orgoglio di possedere un pene di 17,8 cm, El choclo che significa pannocchia usato per indicare il pene e via discorrendo...
    non tutte si trovano in rete forse con il mulo ma ho visto addirittura un tango ballato a 3 se trovo il link...

    Voulez-vous danser avec moi ?
    :-)

    caballo69para69monta

    Vous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavallino, ne sai sempre una più del diavolo tu! ......Ma non erano le donne a saperne una più del diavolo?? O__o

      :-)

      Il tango è un ballo sensuale e passionale, che si balla per davvero solo col proprio uomo... Devo declinare l'invito....

      Elimina

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici