Pagine

giovedì 11 ottobre 2012

Brividi

Ci sono momenti in cui vorresti dire mille cose, vorresti urlare e cantare, vorresti ridere e piangere, e invece resti lì, ferma a guardare i brividi che percorrono la pelle e spengono le parole, accendendo le emozioni.
Ci sono momenti in cui le parole restano intrappolate in gola, in un sorriso silenzioso, cullate tra braccia che ti stringono e labbra che ti sfiorano piano il collo. Perché non sempre le parole servono.
Quei momenti in cui i respiri si placano poco per volta dopo una notte d'amore infinita e rimane solo la voglia di abbracciarsi, avvinghiarsi in un unico corpo, in un unico respiro, in silenzio.
Quei momenti in cui il tuo corpo, teso dagli spasmi dell'amore, finalmente si rilassa e assapora il gusto del riposo.
Quei momenti in cui non sai più dove finisce il sogno e inizia la realtà.
Quei momenti in cui tutto è finito e resta solo l'eco della passione che rimbomba nelle vene.
In quei momenti io sto zitta e buona. Silenziosa all'inverosimile. 
Solo gli occhi parlano, solo quelli non smettono di cantare. 


5 commenti:

  1. Questa lettura mi ha lasciato dentro tanta serenità, un lieve e positivo sorriso sulle labbra e, riflettento, tanta "pulizia interiore".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È qui,direi che quella musica ci starebbe proprio bene... :)

      Elimina
  2. Conhecendo seu blog..

    Estou seguindo teu Blog..

    Baccio!!


    lua.. :)

    RispondiElimina

Cosa ti ha lasciato questa lettura?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Chi è Manuela Rossa

La mia foto
Manuela Rossa è un personaggio di fantasia, una sorta di "alter ego" di una donna che ha scoperto il potere dell'immaginazione e della scrittura per raccontarsi innanzitutto a sé stessa. I suoi scritti sono frutto di fantasia e non attingono che in modo marginale alla vita reale.

Visualizzazioni totali

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.
L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

I blog dei miei amici

Recent Visitors